È in Arrivo il Traduttore di Miagolii dei Gatti
Capire il vostro gatto da oggi è possibile? La tecnologia permette sempre più a gatti e persone di capirsi, ma è davvero così positivo?!
Capire il vostro gatto da oggi è possibile? La tecnologia permette sempre più a gatti e persone di capirsi, ma è davvero così positivo?!
Come capire il nostro felino del cuore?!
Capita che lui ti fissi e inizi a miagolare intensamente e voi non capite cosa può essere successo.
Ecco che è in arrivo il traduttore simultaneo di miagolii.
Proprio così, si chiama Meowlingual Cat Translation Device ed è uno speciale traduttore inventato in Giappone (come sempre, le creazioni più strambe arrivano sempre da lì), in grado di decifrare 6 diversi tipi di umore del gatto e riconoscere ben oltre 200 miagolii diversi.
Il traduttore è anche molto carino da vedersi e puoi sceglierlo in colore rosa, bianco o nero.
Ovviamente prima di acquistarlo dovresti imparare il giapponese.
Ma Meowlingual Cat TD non è l’unica possibilità di imparare a capire meglio il vostro gatto.
Esiste infatti un’app per iPhone e Andorid, Ciao-Miao, che traduce le nostre frasi nel linguaggio dei gatti, attraverso 175 miagolii.
I giudizi sull’app sono contrastanti. C’è chi giura sulla sua efficacia ma c’è anche chi la ritiene inutile ed anzi anche dannosa.
Anche i creatori infatti hanno confermato che spesso le voci tradotte dal software possono risultare aggressive o creare ansia all’animale.
Meglio qualche fusa e un po’ di coccole no?!
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?