“Questo è un periodo brutto per me, sono triste e disillusa dalle persone”, così ha esordito Elettra Lamborghini, ospite di Alessandro Cattelan al suo programma su Rai 2, Stasera c’è Cattelan. La cantante si è sfogata con il conduttore raccontando di essere in terapia (come Chiara Ferragni) per cercare di superare alcuni traumi, ma come prima cosa ha rassicurato che il rapporto con il marito Afrojack non c’entra nulla.

Lamborghini ha infatti affermato:

Quest’anno saranno tre anni che mi sono sposata, con lui parlo in inglese ma ho imparato a capire anche l’olandese. Nessun problema con mio marito per fortuna, ma trovo in generale che le persone siano un po’ troppo cattive e la prendo troppo sul serio. […] In questi giorni ho pianto tanto e mio marito mi è stato sempre al mio fianco.

La 28enne ha poi continuato raccontando il suo percorso di terapia e, in particolare, svelando uno dei suoi tre traumi:

Davvero è un periodaccio per me, ma mi sto facendo aiutare, sono in terapia. Ho già fatto due incontri. Sto facendo una terapia che lavora sui traumi e io credo di averne avuti tre. Due non te li racconto, ma uno è quello che non riesco a superare la morte della mia cavalla. L’avevo presa che avevo tre anni.

Alessandro Cattelan ha rispettato la riservatezza di Elettra Lamborghini in merito alle altre questioni che la stessa non ha voluto rendere pubbliche. Alcuni telespettatori, tuttavia, hanno ipotizzato che il malessere della cantante potesse essere dovuto al suo rapporto con la sorella Ginevra Lamborghini, venuto a galla con la partecipazione di quest’ultima al Grande Fratello Vip.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!