Emily Ratajkowski "rovinata" dal taglio di capelli. "Potrei perdere il lavoro"

La modella scherza in un video su TikTok riguardo il nuovo taglio di capelli che le ha fatto il parrucchiere: "L'uomo tanto gentile che mi ha combinata così forse aveva in mente un british shag?"

Anche le bellissime possono ricevere dei colpi bassi alla propria autostima. Questo, almeno, è quello che ci insegna la “disavventura” di Emily Ratajkowski, che su TikTok si è sfogata per il taglio di capelli fattole dal parrucchiere, senza farne un dramma ma con la giusta dose di ironia.

“Storytime ‘sì, ho un filtro in questo video’, ma ho il taglio peggiore della mia vita e ho bisogno di sentirmi carina – spiega la modella e imprenditrice, prima di togliere il filtro e mostrare una frangia piena e scomposta, in stile rockstar anni ’80 – Ecco. Pensavate scherzassi? Ho una frangia che parte dalla nuca.

L’uomo tanto gentile che mi ha combinata così forse aveva in mente un british shag? – scherza poi Emrata rivolgendosi al parrucchiere – Posso provare a nascondere il taglio ma poi arriva il vento e…”.

I commenti delle followers, ovviamente, non sono tardati ad arrivare, anche perché le esperienze disastrose dal parrucchiere sono piuttosto comuni, e la piccola disavventura della top model la fa sicuramente sentire molto più vicina alle “comuni mortali”.

Ma Ratajkoswki dimostra tutto sommato di averla presa bene e di scherzarci su, postando un altro video poco dopo in cui usa un voice over della serie Fleabag, in particolare uno spezzone tratto dalla scena in cui Claire è disperata per il nuovo taglio di capelli e la sorella Fleabag tenta di consolarla dicendole “Non sembri una matita, non perderai il tuo lavoro, è un taglio moderno, ok, cool, edgy, chic… Francese!”.

“Io potrei davvero perdere il lavoro” ha però aggiunto nei commenti.

Infine, la modella ha anche raccontato di essere stata fermata per strada da una ragazza che l’ha riconosciuta proprio dopo aver visto il video in cui ha mostrato il disastroso taglio di capelli. “Ho acquisito nuova audience, iconico”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!