Eminem in concerto a Milano nel 2018: info e biglietti
Eminem ha annunciato il suo primo concerto in Italia nel 2018: ecco tutte le informazioni su come partecipare e come acquistare i biglietti.
Eminem ha annunciato il suo primo concerto in Italia nel 2018: ecco tutte le informazioni su come partecipare e come acquistare i biglietti.
Un concerto storico, unico, imperdibile nel 2018? Eminem per la prima volta in Italia. Il rapper di Detroit andrà in scena sabato 7 luglio 2018 all’Area Expo – Experience Milano. Sono passati ben 19 anni da quanto ha pubblicato My Name Is, pezzo inserito in The Slim Shady LP, scalando le classifiche mondiali e imponendosi come primo esponente bianco della scena hip-hop internazionale. Una cavalcata di successi con nove album all’attivo e quasi 300 milioni di copie vendute tra album e singoli, collaborazioni con i più grandi nomi della musica mondale da Elton John a Rhianna.
Ora Eminem ha annunciato di esibirsi per la prima volta assoluta in Italia nel 2018 in una data del suo tuor mondiale “Revival Tour” che lo vedrà unico protagonista di una serata evento unica per tutti i fan italiani. Nei suoi 20 anni di carriera sono solo due gli appuntamenti che Eminem ha dato all’Italia come ospite del Festival di Sanremo 2001 condotto da Raffaella Carrà e agli MTV Europe Music Awards nel 2004 a Roma. Quello del 2018 sarà il primo vero concerto italiano di uno dei migliori 100 artisti di tutti i tempi secondo Rolling Stone.
I biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 31 gennaio, dalle 10:00, in prevendita esclusiva sul sito di Live Nation e su ticketone.it/americanexpress per gli aventi diritto. La vendita generale partirà invece venerdì 2 febbraio, alle 10:00, sui circuiti Ticketmaster e Ticketone.
Questi i prezzi dei biglietti:
L’organizzazione dell’evento è affidata a Live Nation che ha scelto di tenere il concerto di Eminem all’interno di AREA EXPO – Experience Milano, lo spazio che ha ospitato EXPO Milano 2015 – un’area verde attrezzata per i grandi concerti, un luogo altamente qualificato con tutti i servizi. Treni, metro, parcheggi, servizi igienici e un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.
Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOP...
Cosa ne pensi?