"Lo metto qui prima che mia madre lo dica a tuti" Emma Roberts sposa Cody John
L'attrice sposa il collega con cui fa coppia fissa da due anni. E lancia una frecciatina alla madre, Kelly Cunnigham.
L'attrice sposa il collega con cui fa coppia fissa da due anni. E lancia una frecciatina alla madre, Kelly Cunnigham.
Fiori d’arancio in vista per Emma Roberts e il compagno, il collega attore Cody John, che fanno coppia fissa da circa due anni.
I due hanno annunciato il matrimonio con uno spiritoso post pubblicato su Instagram da lei, con l’anello di fidanzamento in bella mostra.
Lo metto qui prima che mia madre lo dica a tutti.
Scrive Roberts, che è figlia dell’attore Eric Roberts e nipote di Julia Roberts. Il riferimento è a Kelly Cunningham, che tempo fa ha pubblicato una foto sui social assieme a Rhodes, il figlio che l’attrice ha avuto tre anni fa con l’ex partner Garrett Hedlund; in quell’occasione Emma Roberts aveva rimproverato, seppur in maniera ironica, la madre, per non averle chiesto il consenso per pubblicare la foto del volto del bambino. Tanto da aver ricondiviso su Instagram la storia in questione, con la caption “Quando tua madre pubblica la faccia di tuo figlio [sic] senza chiedere ma li ami entrambi, quindi non importa”.
Emma Roberts, classe 1991, e Cody John stanno insieme dal 2022, e fu proprio lui a rivelare la relazione pubblicando su Instagram la foto di un loro bacio, accompagnato dalla caption “Dolce, dolce”; entrambi restano comunque piuttosto riservati sulla loro vita di coppia e, in generale, sul loro privato, tanto che tempo addietro lei disse a Cosmopolitan “Non voglio parlare delle relazioni in cui mi trovo o che stanno finendo o sono finite. È già abbastanza difficile stare con qualcuno da solo, figuriamoci con un pubblico”.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?