Emy Buono chiude OnlyFans e torna in convento: "Non voglio diventare una santa ma..."

La scelta della creator arriva dopo un periodo di grande depressione e pensieri suicidi, visto che, come ha spiegato, non si è sentita tutelata dalla piattaforma, che avrebbe permesso di rendere pubblici e virali alcuni suoi video.

Emy Buono, modella napoletana di 25 anni, ha deciso di cancellare il suo profilo da OnlyFans, e ha spiegato il motivo lamentando una mancanza di sicurezza e di protezione da parte della piattaforma londinese.

La scelta della creator arriva dopo un periodo di grande depressione e pensieri suicidi, che l’hanno portata a decidere di ritirarsi in convento per poter riflettere: “Avevo lo stesso pensiero e la stessa idea di Maria Sofia Federico. Oggi posso dire che non guardavo in faccia la realtà. Sono caduta in depressione, sono stata chiusa per due mesi in casa, ho preso anti-depressivi e ho pensato anche al suicidio”.

Solo poche settimane fa Emy Buono fu al centro della cronaca per essere stata una delle protagoniste durante i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, occasione in cui fu molestata e palpeggiata da alcuni tifosi scesi in piazza. Ora, la 25enne ha deciso di chiudere il suo profilo, accusando la piattaforma di OnlyFans di non averla tutelata, e a FanPage dichiara:

La piattaforma non è sicura, non mi ha tutelato perché i contenuti che ho pubblicato a pagamento sono diventati virali e sono finiti su tutti i cellulari. Pensa che alcuni di questi contenuti li hanno visti proprio tutti. Sono finiti addirittura alla famiglia del mio ragazzo e mi ha causato grossi problemi. Sono rimasta sconvolta.

Poi, ammettendo di non aver tenuto conto di alcune conseguenze, aggiunge: “A me piace ancora mettermi in mostra, mi è sempre piaciuto, quello che però mi spinge a pentirmi di OnlyFans, è principalmente il fatto che non mi sono sentita più sicura di fare quello che facevo”. Inoltre, sulla scelta di andare in convento, specificando che non intende (per ora) prendere i voti, Emy Buono sottolinea:

No, faccio sul serio. Non voglio diventare una santa, questo è sicuro, però voglio allontanarmi da persone che mi giudicano. Incontro persone per strada, mi dicono cose scostumate anche se sono con mia madre. Voglio entrare in convento per trovare un po’ di pace e un po’ di benessere.

Il convento in cui la creator ha scelto di andare è quello del Bambino Gesù di Sorrento: “Parto domani. Io ho iniziato proprio da lì con la trasmissione ‘Ti spedisco in convento’. Loro mi conoscono, sono rimasta in ottimi rapporti e nonostante la storia di OnlyFans, loro mi hanno sempre accettato per quello che sono. Lì ho trovato la pace già una volta, voglio tornarci. Quella, per me, è casa”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!