“Addio tette, ora mi sento libera”: Eva Amurri sull'intervento di riduzione del seno
Eva Amurri racconta il post-operatorio dopo la riduzione del seno: “Difficile dormire, ma ne è valsa la pena. Non mi sono mai sentita così bene”.

Eva Amurri racconta il post-operatorio dopo la riduzione del seno: “Difficile dormire, ma ne è valsa la pena. Non mi sono mai sentita così bene”.
Eva Amurri, attrice e influencer da sempre molto trasparente con i suoi follower, ha raccontato senza filtri la sua esperienza con la chirurgia di riduzione del seno. In un post pubblicato sul suo sito Happily Eva After, l’attrice 40enne, figlia Susan Sarandon e Franco Amurri, ha svelato di aver detto addio alla sua taglia 32F, spiegando le motivazioni personali e fisiche dietro questa scelta.
Non è stato facile decidere, ma avere un seno così grande significava convivere ogni giorno con fastidi alla schiena, difficoltà nel vestirsi e un peso che non potevo semplicemente togliere a fine giornata.
Dopo tre gravidanze e anni di allattamento, il seno aveva subito continui cambiamenti che l’avevano portata a sentirsi sempre più a disagio.
La decisione definitiva è arrivata insieme a un po’ di ironia: Eva ha festeggiato con una torta su cui campeggiava la scritta “Bye Bye Boobies”, pur ammettendo la sua ansia per l’anestesia e un piccolo crollo emotivo prima dell’intervento. Nel video girato subito dopo l’operazione, mentre il marito Ian Hock la riaccompagnava a casa, Eva – ancora stordita – ha scherzato, si è commossa per una barretta di cioccolato ricevuta dal suo chirurgo e ha ringraziato tutti con entusiasmo.
La fase di recupero, però, non è semplice: Eva ha raccontato di fare fatica a dormire e di sentirsi spesso frustrata dal dover “restare ferma”. “Mi sento come quando ero appena diventata mamma: sempre sveglia, mai completamente riposata”, ha scritto. Ma nonostante le difficoltà, si dice felicissima della scelta:
Non credo di aver mai avuto un décolleté così bello, neanche a 18 anni. Ne è valsa assolutamente la pena.
Da quando sono diventata mamma sono convinta che le donne abbiano i super poteri.
Cosa ne pensi?