Dieci anni dopo il primo episodio, i personaggi della popolare serie tv Breaking Bad si sono riuniti.
“Yeah, b*tch!” It’s a #BreakingBad reunion!
— Entertainment Weekly (@EW) 28 giugno 2018
We caught up with the full @BreakingBad_AMC cast 10 years after the show first aired to revisit high times from the groundbreaking drama: https://t.co/8kHvgDTYT0 #BreakingBadReunion pic.twitter.com/O1AmiofECu
A rimettere uno di fianco all’altro i tanto amati (e odiati) protagonisti di uno dei serial più paradigmatici e rivoluzionari dell’ultimo decennio è la rivista Entertainment Weekly, con un servizio che ripercorrere insieme ai dieci personaggi-attori i momenti topici di questa serie tv.
Non puoi semplicemente andare avanti. Qualcosa che è stato così indelebile e significativo nella tua vita non può certo sparire così. Non puoi, e io non voglio – racconta Bryan Cranston, l’attore che ha prestato il volto al protagonista Walter White – Voglio conservare dei bei ricordi del nostro gruppo e dei sette anni trascorsi insieme. Sì, è un po’ malinconico tutto questo, in effetti. Agrodolce»
Aaron Paul, Jesse nella serie ha invece detto:
«Adoro queste persone. Mi sento davvero fortunato di aver condiviso questa esperienza incredibile che è Breaking Bad con ognuno di loro. Ricordo che quando stavamo girando la prima stagione, Dean mi diceva: “Sai, tra dieci anni, guarderemo indietro e diremo: ‘Maledizione! Ero parte di Breaking Bad!’”. E ora è pazzesco che siano trascorsi dieci anni e io ci stia pensando ancora, costantemente».
Breaking Bad è andato in onda per 5 stagioni e 62 episodi dal 2008 al 2013. Impossibile vedere un ritorno della serie tv, ma molti fan sperano di rivedere Walter White e Jesse Pinkman in un’episodio dello spin-off prequel Better Call Saul, disponibile su Netflix (così come anche Breaking Bad).
Giornalista, poeta, sognatore. Critico pedante e certe volte cavilloso, al limite del sopportabile.
Cosa ne pensi?