"A 50 anni divento papà", Fabrizio Corona aspetta un figlio con la compagna Sara Barbieri
L'ex re dei paparazzi lo ha annunciato su Chi. "Lo abbiamo scoperto tre settimane fa", ha detto.
L'ex re dei paparazzi lo ha annunciato su Chi. "Lo abbiamo scoperto tre settimane fa", ha detto.
Fabrizio Corona diventerà di nuovo padre. Il “re” dei paparazzi, finito agli onori delle cronache più volte per gli eccessi e i procedimenti giudiziari, ha annunciato la gravidanza della compagna Sara Barbieri, cui è legato dal 2021.
Proprio lui ha rivelato che la coppia è in attesa di un figlio al settimanale Chi, che ha fatto uscire la notizia anche con un post pubblicato sulla pagina Instagram del giornale.
Lo abbiamo scoperto tre settimane fa e siamo pazzi di gioia – sono le prime parole di Corona al settimanale diretto dia Alfonso Signorini – Ci pensavamo da un anno.
Corona ha anche espresso il desiderio che sia una bambina. Il fotografo, da sempre noto per i suoi scoop e per rivelare molti retroscena sulle vite dei vip, ha già un figlio, Carlos Maria, avuto nel 2002 dalla ex moglie Nina Moric, figlio con cui ha avuto un rapporto tormentato, recuperato, a quanto pare, solo recentemente.
Anche con la modella ventiquattrenne Sara Barbieri il rapporto è stato travagliato, tanto che, solo qualche settimana fa, si era ipotizzata una crisi e la fine della relazione; crisi che è stata evidentemente smentita dalla notizia della gravidanza. Sui social dei due protagonisti, tuttavia, al momento tutto tace: non ci sono post né storie a riguardo.
Molti, invece, i commenti pubblicati sotto il post di Chi: tanti criticano la scelta di condividere pubblicamente la notizia della gravidanza in maniera così precoce, altri invece sono “preoccupati” per il temperamento di Corona e lo accusano di aver abbandonato il figlio, a cui tempo fa è stata diagnosticata la psicosi acuta transitoria.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?