Facebook è pronto a cambiare ancora una volta.
Un completo restyling grafico che trasformerà nuovamente l’aspetto delle notizie del social network più famoso del mondo.

(foto:Web)
(foto:Web)

Il nuovo look punta molto sulle immagini, che saranno più grandi, e su un carattere tutto nuovo per i testi. L’idea è quella di donare un’esperienza più coinvolgente a chi osserva la home. Non sono modifiche drastiche, ma ancora una volta ci vorrà tempo (soprattutto per chi non ha più 20 anni) ad abituarsi alla nuova facciata del social.
Il cambiamento avverrà per tutti gli utenti al massimo entro 30 giorni, ma già in questi giorni qualcuno ha trovato una nuova home page all’accesso.

Modifiche che interessano tutte le versioni del social, sia sul dekstop, sia mobile. Il cambio sarà comunque solo estetico, l’algoritmo che decide cosa visualizziamo o meno non cambia, come non cambieranno neanche i formati pubblicitari.
La nuova forma punta a rendere l’accesso ai contenuti più semplice e immediato senza compromettere il layout o la modalità di navigazione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!