Flavio Briatore ha dato un bellissimo benvenuto in famiglia a Leni Klum, 19 anni, sua figlia biologica, avuta con la modella Heidi Klum, che non aveva mai riconosciuto ufficialmente.

Picnic in giardino con Leni e Nathan Falco”, ha scritto l’imprenditore, 73 anni, condividendo sul suo profilo Instagram una foto con entrambi i suoi figli, Leni Klum, 19 anni, e Nathan Falco, 13 anni, durante un pic nic con tanto di torta decorata per dare il benvenuto in famiglia alla figlia.

Briatore si sta godendo una vacanza a Monaco con i due figli, di solito divisi da un oceano: Leni Klum, infatti, vive a Los Angeles insieme alla madre Heidi Klum.

Leni Klum è nata dalla relazione dell’ex team manager di Formula 1 con Heidi Klum, con cui si è frequentato dal 2002 al 2004, ma quando la figlia è nata i due non erano già più una coppia. Nel 2009, poi, Leni Klum è stata adottata dall’ex marito della modella, il cantante Seal.

Flavio Briatore non ha mai riconosciuto ufficialmente la figlia fino al 2018, quando è comparsa su Instagram una foto con lei in Sardegna, un primo segnale da entrambe le parti di voler costruire qualcosa. Due anni dopo, poi, una foto in cui è presente anche Nathan Falco, secondo figlio dell’imprenditore piemontese e della ex Elisabetta Gregoraci.

Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto ‘papà io già lo sapevo'”, aveva detto Briatore a Repubblica nell’aprile 2022, “Non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti”.

Anche Elisabetta Gregoraci, madre di Nathan Falco, aveva fortemente spinto per questo avvicinamento con Leni Klum, come aveva dichiarato a Verissimo. “Un po’ di tempo fa ho organizzato il loro primo incontro in Sardegna. È stato molto bello ed emozionante”, ha detto a Silvia Toffanin, “Nathan l’ha scoperto più tardi di avere una sorella, ma hanno un bel rapporto. Si cercano molto, si sentono spesso”.

Sulle pagine di Repubblica Briatore aveva lodato la figlia per essere una ragazza forte, entusiasta della vita e indipendente, e ha dato a mamma Heidi Klum tutto il merito. “Io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come l’ha cresciuta. Il padre vero che l’ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto”, aveva spiegato l’imprenditore, “con lei non ho il rapporto ‘giorno per giorno’ che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.

L’anno scorso la riunione di famiglia è stata a Capri, mentre quest’anno la famiglia si è ritrovata per la vacanza a Monaco.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!