Federico Fashion Style ha raccontato sui social di essere stato vittima di un’aggressione a sfondo omofobo mentre si trovava in viaggio. In alcune storie Instagram, il parrucchiere delle star si è ripreso mentre era in ospedale, spiegando quanto successo.

Storia triste”, ha esordito quindi Federico Fashion Style, vero nome Federico Lauri, nella prima storia, nella quale si intravede la stanza di un ospedale. Il parrucchiere ha poi argomentato in un video: “Sono stato aggredito perché ancora esistono gli omofobi di m*rda che ti chiamano fr**io di m*rda”.

È vergognoso che nel 2024 succeda ancora tutto ciò. Preso a schiaffi e un pugno in faccia, su un treno Italo, davanti agli occhi di tutti! Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso!”, ha poi concluso, spiegando di essersi recato in ospedale per fare accertamenti in seguito al pestaggio subìto. “Grazie per i mille messaggi, ora farò tutti gli aggiornamenti e vi farò sapere ma vi prego, smettetela di chiamare la gente *fr**io’. L’omosessualità non è una malattia!”.

Il parrucchiere delle star aveva fatto coming out nel gennaio 2023: “Per anni ho amato Letizia, ma tre anni fa ho capito di essere gay”, aveva detto a Verissimo, raccontando la fine della relazione con la compagna Letizia Porcu dopo 17 anni. “Io e Letizia ci siamo amati per 14 anni, poi tre anni fa ho capito di essere gay. Quando gliel’ho detto lei già lo sapeva, ma ha deciso comunque di restarmi accanto in questi ultimi tre anni. La nostra storia era consensuale e forse le conveniva così (…) Letizia è la persona più importante della mia vita ma non potevo darle ciò che lei desiderava, non potevo sposarla”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!