Federico Fashion Style, il parrucchiere delle star, è stato intervistato da Francesca Fagnani ieri, martedì 10 ottobre 2023, durante la terza puntata di Belve. Alle telecamere di Rai 2, lo stylist ha parlato di molti aspetti della sua vita, primo fra tutti la sua omosessualità e il rapporto con l’ex moglie.

Credo che Letizia abbia sempre saputo che fossi omosessuale. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna… ma magari forse stava bene anche a lei.

Federico Lauri, questo il suo nome di battesimo, aveva fatto coming out nel gennaio 2023 davanti alle telecamere di Verissimo, tre anni dopo averlo confessato alla moglie, Letizia Porcu. I due si erano separati nell’ottobre del 2022, dopo 17 anni di relazione. “Omossessuali ci si nasce. Forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi”, ha continuato.

La coppia ha anche una figlia insieme, Sofia, nata nel 2017 tramite fecondazione assistita, che Lauri confessa di non vedere quanto vorrebbe da quando i due si sono separati: “Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco”, dice.

Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico… sono tutto per lei, io vivo per lei.

Infine, il parrucchiere ha parlato dei disturbi alimentari di cui ha sofferto durante l’adolescenza: “Pesavo circa 110 kg. Ero piccolo e mi nascondevo dentro di me mangiando, era il mio unico sfogo”, racconta, dicendo di essersi poi sottoposto a una dieta drastica e infine a un’operazione per rimuovere la pelle in eccesso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!