Il "riassunto della pazza estate" di Fedez con Chiara è esilarante
Fine delle vacanze anche per Fedez e Chiara Ferragni. Il riassunto (esilarante) dell'estate 2021 è affidato al rapper, con la complicità involontaria della moglie.
Fine delle vacanze anche per Fedez e Chiara Ferragni. Il riassunto (esilarante) dell'estate 2021 è affidato al rapper, con la complicità involontaria della moglie.
In estate basta aprire i social per trovare un tripudio di post di vip, più o meno tali, in luoghi da sogno, su spiagge bellissime o su yacht multimilionari. Chiara Ferragni e Fedez, invece, hanno scelto di distinguersi.
Vacanze da sogno in barca anche per loro e le sorelle di lei, certo, ma al “riassunto” di questa estate 2021 che sta per volgere al termine stavolta ci pensa Fedez, e il risultato è a dir poco spassoso.
Niente caption malinconiche o immagini patinate, il rapper ha pensato bene di realizzare un video che mostrasse la vera attività preferita di Chiara durante le ferie: dormire.
Con la complicità di Valentina e Francesca Fedez ha immortalato alcuni istanti assolutamente irresistibili della moglie, improvvisando anche partite a Uno o a scacchi con una Chiara dormiente, vittima inconsapevole degli scherzi.
Non è la prima volta che Fedez si prende simpaticamente gioco della moglie, mostrandola sui social mentre dorme; era già accaduto nel 2019, quando ha pubblicato su Instagram una foto, in compagnia dell’amico Luis Sal, con Chiara addormentata e la caption “Chi dorme si piglia selfie”, mentre si trovavano in vacanza a Ibiza.
Il cantante, insomma, dimostra di essere un tipo poliedrico, capace di passare dal serio al faceto in poco tempo; archiviate le infinite polemiche con il Codacons, Federico ha voluto solo godersi un’estate di divertimento e spensieratezza in famiglia. A spese di Chiara…
Anche lei, comunque, sembra aver apprezzato il video, visto che, fra i tanti commenti divertiti, spunta anche il suo: “Perfetto, topino”.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?