La passione di Fedez per i tatuaggi è cosa nota, non a caso spesso ne approfitta per farsene uno nuovo, a volte con un significato ben preciso. È quello che è accaduto con l’ultimo, che presenta un disegno voluto fortemente da lui, ma che non ha raccolto il gradimento da parte di molti dei suoi follower, che non hanno esitato a sottolinearlo.

Il cantante, infatti, ha scelto di tatuarsi su una gamba il volto imbronciato di sua figlia Vittoria, prendendo spunto da una sua espressione particolare, che aveva deciso lui stesso di immortalare. È stato lui stesso a mostrarlo su Instagram e a sottolineare di averlo voluto esattamente in questo modo: “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia, e poi tatuatevelo“.

Le critiche sono state però decisamente numerose e, come spesso capita sui social, non del tutto morbide. “Perdona la franchezza… – scrive una fan – io fossi in te denuncerei il tatuatore… tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera“. Alcuni addirittura sono arrivati a invitarlo a denunciare il tatuatore, sostenendo che il risultato finale sia davvero pessimo.

C’è chi invece per sostenere il suo pensiero ha preso spunto da un fatto recente, il litigio tra Fedez e Luis Sal, che ha portato quest’ultimo all’addio al podcast Muschio Selvaggio, che conducevano insieme: “Litigherà anche con la figlia dopo questo tatuaggio“. Altri non trovano nemmeno ci sia grande somiglianza tra la bimba e la figura impressa nel tatoo: “Vittoria è una bambina stupenda, ma ti hanno tatuato il bambino sbagliato: è Hasbulla“. Alcuni, infine, hanno voluto sfruttare l’ironia per commentare l’accaduto, prevedendo che non appena avrà raggiunto la maggiore età Vittoria possa denunciare il papà: “È fatto bene, però se appena può Vittoria ti querela, ha ragione lei!!!“.

Il rapper, stanco di queste continue rimostranze per lui immotivate, ha voluto provare a chiudere ogni polemica attraverso una Instagram Story: “Amici, non siate cattivi – sono state le sue parole – L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba. Il tatuaggio è bello, è la Vitto. È vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispecchia la sua anima”. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!