La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, oltre a sembrare insanabile, sembra stia facendosi via via più complicata; dopo le presunte frecciatine social lanciate reciprocamente, e i rumors su una possibile nuova relazione del rapper, Federico Lucia, ospite nella live stream di Grenbaud su Twitch ha parlato a ruota libera di molte cose, compresa la ormai ex moglie e il rapporto con i figli, definendo “tossica” la relazione con l’imprenditrice digitale.

Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda – ha detto Fedez, da poco uscito con Sexy Shop in collaborazione con Emis Killa – non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene… Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza.

Rispondendo a una domanda sulla partecipazione a Belve, nel corso della quale ha parlato di Ferragni, Fedez ha aggiunto di non rinnegare nulla di quanto detto.

Io credo di essere andato lì a fare una cosa e credo di averla fatta bene. E non sono andato lì per me, banalmente, anche se dall’altra parte non è stato apprezzato, credo di aver fatto tutto quello che team di comunicazione pagati fior fior di soldi non siano riusciti a fare in mesi, io l’abbia fatto in una sera e l’ho fatto sempre per i miei figli.

Il riferimento, velato, sembra essere ancora una volta a Fabio Damato, manager di Ferragni secondo alcuni al centro di molte discussioni fra la ex coppia.

Rispetto al rapporto coi figli Leone e Vittoria, invece, ha spiegato quante volte li vede:

Dipende dagli impegni lavorativi ma cerco almeno tre volte a settimana… Argomento complicato, ma diciamo che sto lottando per vederli il più possibile.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!