Fedez e J-Ax sono tornati con una nuova collaborazione

”Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme”, con questo messaggio i due artisti fanno sapere ai fan, che non solo hanno fatto pace, dopo anni di battaglie, ma il loro ritorno sarà in grande stile come sempre.

Dopo anni di frecciatine e litigi, Fedez e J-Ax hanno deposto le armi. I due artisti hanno pubblicato sui profili social di Instagram una foto che li ritrae insieme e attraverso la quale hanno fatto sapere ai fan che sta per arrivare un grande annuncio. Lo scatto è accompagnato da queste parole:

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio. In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena “.

J-Ax parla anche della malattia che sta affrontando il collega Fedez. E poi quello che tutti speravano di sentire e cioè che stanno lavorando insieme per fare qualcosa di grande insieme:

“La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”. Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica ca**o lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”.

Insomma, un nuovo progetto dove li vedremo di nuovo più uniti che mai.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!