Fedez sarebbe stato ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti: a renderlo noto è il Corriere della Sera, riprendendo una storia Instagram di Chiara Ferragni, la quale aveva annunciato di essere di ritorno da Parigi, dove si trovava in occasione della Fashion Week.

Ieri, 28 settembre 2023, l’imprenditrice aveva infatti postato una foto in aereo in compagnia di Chiara Biasi, scrivendo: “Agli amici che saltano sul primo aereo con te quanto hai un’emergenza”, frase che aveva fatto insospettire i fan, che nel frattempo avevano anche notato l’assenza del marito dai social. Dopo il suo rientro, Chiara Ferragni aveva poi pubblicato degli scatti senza Fedez, in compagnia dei suoi figli Leone e Vittoria. Dopodiché, più nulla.

fedez ospedale
Instagram @chiaraferragni

Poi, un altro indizio: Davide Marra, co-conduttore del podcast Mucchio Selvaggio insieme a Fedez, aveva chiesto ai fan, in una live su Twitch, di stare vicini al collega: “Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”, aveva detto, senza dare spiegazioni.

A preoccupare i fan è soprattutto il fatto che, proprio l’anno scorso, nel 2022, Fedez era stato in cura per una forma rara di tumore al pancreas, fortunatamente scoperta in tempo e per la quale era stato operato. “Vivo assolutamente bene oggi, anche se ho delle conseguenze. Prevalentemente sono problemi di tipo gastrico, di digestione” aveva dichiarato il cantante nel novembre di quell’anno, dopo l’operazione, spiegando di dover prendere delle precauzioni per quanto riguarda l’alimentazione. “Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol”, aveva dichiarato durante il talk Brutto male addio a Il Tempo della salute, di Corriere Salute.

Ad oggi, però, non si sa ancora nulla di certo sulle motivazioni del ricovero attuale. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori notizie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!