Mi sono perso dentro la Rinascente”, inizia così una delle ultime storie Instagram di Fedez che, durante un home tour del nuovo attico di Milano, ha mostrato ai follower la cabina armadio della moglie Chiara Ferragni.

Dopo una breve inquadratura della zona borse, il rapper ha ripreso la moglie, intenta ad acconciarsi i capelli nella sua postazione da parrucchiere, che si trova proprio fra le mensole di vestiti. Al che Fedez fa una battuta, sostenendo che alla cabina armadio manchi solo il bidet.

fedez
Instagram @fedez

Nel video, inoltre, si può scorgere la vasta collezione di borse dell’imprenditrice: proprio pochi giorni fa, aveva fatto notizia la sua apparizione a St. Moritz con una costosissima Birkin di Hermès, della quale vediamo numerosi esemplari di diversi colori disposti sui ripiani della cabina.

Dopo lunghi preparativi, i Ferragnez si sono quindi trasferiti nella nuova casa di Milano. “Ciao casetta, grazie per questi cinque anni e mezzo insieme”, aveva scritto l’imprenditrice a corredo di un video Instagram, con il quale salutava il vecchio appartamento in affitto. Nel post, i Ferragnez avevano deciso di mostrare alcuni dei momenti felici vissuti all’interno della vecchia casa.

La nuova casa dei Ferragnez è un appartamento su due piani nel centro di Milano, nella stessa zona della casa precedente. In una puntata di Muschio Selvaggio del 2022, Fedez aveva spiegato ai fan: “Mi sposterò un piano più in basso, anche se sarò sempre all’ultimo piano. La zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!