Fedez porta allo stadio per la prima volta Leone e Vittoria
Il cantante, che ha da poco sottoscritto una partnership con il club rossonero, ha deciso di portare i suoi bambini a San Siro per assistere a Milan-Verona.
Il cantante, che ha da poco sottoscritto una partnership con il club rossonero, ha deciso di portare i suoi bambini a San Siro per assistere a Milan-Verona.
Andare allo stadio per la prima volta, soprattutto da bambini, non può che generare grande emozione, ed è quello che è accaduto anche a Leone e Vittoria Lucia Ferragni, che si sono recati a San Siro insieme a papà Fedez per assistere a Milan-Verona. Solo pochi giorni prima il cantante aveva sottoscritto una partnership per lanciare la sua bibita energetica con il club con sede in via Aldo Rossi insieme al collega Lazza, che è anche tifoso milanista, e che era insieme a loro.
Il giudice di X Factor ha documentato questo momento come da tradizione attraverso il suo profilo Instagram, partendo sin dalla preparazione a casa, dove i bambini hanno avuto modo di indossare la maglia del Milan (Leone ha scelto quella tradizionale rossonera, mentre Vittoria la terza, rosa e azzurra, che i giocatori hanno mostrato per la prima volta proprio contro i veneti, nata per celebrare in maniera innovativa l’inclusività).
In una delle Instagram Stories del rapper è inoltre possibile vedere la bambina gridare “Forza Milan“, evidentemente galvanizzata per questa giornata così particolare.
A fine partita Fedez ha pubblicato un post comprendente una serie di foto, accompagnato dal commento “Prima volta allo stadio“, che ha raccolto, come era facile immaginare, centinaia di migliaia di like in poco tempo (il numero è evidentemente destinato a salire).
Tantissimi i commenti dei follower estasiati, tra cui spiccano i diversi cuoricini messi da mamma Chiara Ferragni, oltre a quello del Milan, che ha sottolineato come la presenza dei piccoli di casa Ferragnez abbia portato bene (i rossoneri hanno vinto per 1-0 grazie alla rete di Rafael Leao): “E prima Vittoria“, ha scritto il club. E non è escluso che questa nuova sponsorizzazione possa spingere i due bimbi a essere presenti più frequentemente sugli spalti per fare il tifo.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?