I Ferragnez danno il benvenuto a Paloma, la nuova arrivata in famiglia
La new entry è una cucciola di golden retriever, arrivata nell'appartamento di famiglia con grande sorpresa dei piccoli Leone e Vittoria.
La new entry è una cucciola di golden retriever, arrivata nell'appartamento di famiglia con grande sorpresa dei piccoli Leone e Vittoria.
C’è un nuovo membro nella famiglia Ferragnez e si chiama Paloma. La new entry è una cucciola di golden retriever, arrivata nell’appartamento di famiglia con grande sorpresa dei piccoli Leone e Vittoria, che già sembrano amare la loro nuova amichetta a quattro zampe.
Paloma è arrivata dopo che Chiara Ferragni aveva annunciato una sorpresa per i figli. Poco dopo era entrata in casa Marina Di Guardo, accompagnata dalla cucciola, e per tutti è stata subito festa. Leone e Vittoria erano felicissimi e anche l’influencer e il rapper milanese non erano da meno, come si vedere dagli scatti postati su Instagram accompagnati dalla scritta “Benvenuta Paloma”.
La golden retriever arriva nella casa dei Ferragnez a pochi mesi dalla perdita di Matilda, la bulldog francese che è stata accanto a Chiara Ferragni per 13 anni. La cagnolina è morta a fine luglio ed era malata da tempo, con una diagnosi di tumore arrivata nel 2020 dopo una crisi epilettica.
Dopo aver postato le foto sui social, come al solito, non sono mancati gli attacchi di numerosi utenti che sotto al post non hanno perso occasione per dire la loro sulla scelta dei Ferragnez. I più si sono focalizzati sul fatto che la coppia non si sia recata in un canile per prendere un nuovo animale domestico: “Stupenda, ma adottare un randagio meno ‘fi*o’, ma meraviglioso lo stesso, no?”, scrive un follower a cui si aggiunge il commento di un altro “E anche stavolta avete perso l’occasione di andare a prendere un cane al canile”. E ancora: “Sarebbe stato un buon esempio prendere il cane al canile per le persone che ti seguono”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?