Sul palco del Teatro Ariston potremmo trovare, in veste di conduttori del Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Al momento la coppia formata dalla conduttrice svizzera e l’attore romano è quella più accreditata, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, a cui affidare la conduzione del Festival diretto da Claudio Baglioni.

Michelle Hunziker, domenica 17 dicembre, è stata ospite a Domenica IN per raccontare la sua vita all’interno della setta ma non si è sottratta a rispondere anche a qualche domanda di Cristina Parodi sulla sua possibile partecipazione al Festival della canzone italiana dicendo sorridente:

“Lo sapevo che arrivavi qui. Se dovesse andare tutto come deve andare, io sarò la prima ad esserci. Ma perché sono pazza Cri, piacevolmente pazza, sono innamorata del Festival di Sanremo”.

Per Michelle Hunziker sarebbe un ritorno all’Ariston dopo la conduzione con Pippo Baudo nel 2007, la conduttrice non dovrebbe ricevere particolari veti da Mediaset che, come accaduto lo scorso anno con Maria De Filippi, non ostacola più i suoi artisti verso Sanremo.

Il “Banderas italiano”, questo è quello che ha detto di cercare il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli per il festival di Claudio Baglioni, potrebbe essere invece Pierfrancesco Favino che si cimenterebbe per la prima volta nella conduzione televisiva.

Durante la serata di Sarà Sanremo, condotta da Federico Russo e Claudia Gerini, sono stati annunciati i 20 cantanti che parteciperanno a Sanremo 2018 e non sono mancate le polemiche dal momento che sono solo 4 le donne in gara e il cast è sembrato piuttosto serioso e poco nazionalpopolare.

Il Festival  prende sempre più forma, dopo l’annuncio dei cantanti, ora sarà il momento di capire quali siano i conduttori e gli ospiti della kermesse più chiacchierata del nostro Paese. L’edizione 2018 targata Claudio Baglioni dovrà tener conto della tripletta di successi ottenuti da Carlo Conti negli ultimi anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!