La location esotica scelta dai Cambridge per la tradizionale Christmas Card
Il principe William e Kate Middleton scelgono una location davvero particolare per la tradizionale fotografia di Natale assieme ai figli.
Il principe William e Kate Middleton scelgono una location davvero particolare per la tradizionale fotografia di Natale assieme ai figli.
Non è Natale senza la tradizionale “Christmas postcard” targata Cambridge; così anche quest’anno il principe William, Kate Middleton e i tre figli hanno posato per la consueta foto di auguri per le festività natalizie.
Molto particolare la location scelta quest’anno: la famiglia è infatti in posa davanti a uno sfondo di pietra, visto che la fotografia è stata scattata durante una vacanza privata di famiglia in Giordania.
Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di condividere una nuova fotografia della loro famiglia.
È la caption che accompagna lo scatto. Molto cresciuti e sorridenti, i tre principini, George, 8 anni, Charlotte, 6, e Louis, 3.
Se nel 2020 era stata scelta l’ambientazione della casa di campagna di famiglia a Norfolk, per il Natale 2021 la scelta è invece ricaduta su un momento di vita privato, in un Paese che per Kate Middleton ha un significato davvero particolare, visto che proprio in Giordania ha vissuto per due anni con la famiglia, quando il padre lavorava per British Airways.
Quest’anno, peraltro, la famiglia dovrebbe tornare a Sandringham, residenza dove la regina Elisabetta II festeggia abitualmente il Natale, dopo lo stop forzato del 2020 dovuto alla pandemia di Covid. Assenti già annunciati, invece, saranno il principe Harry e Meghan Markle, ormai definitivamente in rotta di collisione con la Royal Family.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?