La nuova foto di Kate Middleton scattata dal figlio Louis nella Giornata mondiale del cancro

La principessa del Galles pubblica sull'account Instagram ufficiale una bellissima immagine in penombra, scattata dal terzo figlio, Louis, lanciando un messaggio importante nella Giornata mondiale contro il cancro.

Nella giornata del cancro 2025, il 4 febbraio, Kate Middleton ha voluto condividere un’immagine scattata dal figlio più piccolo, Louis, a pochi giorni dall’annuncio di remissione del tumore.

Nell’immagine si vede la principessa del Galles, in penombra, immersa nella natura, le braccia alzate verso il cielo, e una caption dal signficato forte: “Non dimenticate di coltivare tutto ciò che va oltre la malattia. C”, accompagnato dall’hashtag #WorldCancerDay.

Middleton ha dovuto rinunciare a gran parte dei suoi impegni pubblici nel 2024 a causa della diagnosi di cancro, poco più di un anno fa, il 14 gennaio; dal momento dell’annuncio pubblico la principessa ha affrontato il percorso della chemioterapia, terminato a settembre, annunciando, 365 giorni esatti dopo, di essere in remissione: “È un sollievo, rimango concentrata sulla ripresa – sono state le sue parole -Come sa chiunque abbia avuto una diagnosi di cancro, ci vuole tempo per adattarsi a una nuova normalità. Non vedo l’ora di vivere quest’anno con entusiasmo. C’è molto da aspettarsi”.

Anche per questo, Kate Middleton sta lentamente riprendendo la sua vita pubblica, comparendo ad esempio in Galles, il 30 gennaio, per una serie di eventi, e poi al Royal Marsden Hospital, dove è stata curata. Nessuna fretta, però, per la principessa, che vuole recuperare appieno senza esagerare.

Di certo Middleton ha un nuovo scopo: sostenere la “ricerca innovativa e l’eccellenza clinica” della clinica che l’ha curata, consapevole di ciò che avere una diagnosi di cancro comporta per chi la riceve e per le persone che le stanno vicino.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!