Frances Bean Cobain e Riley Hawk, figli di Kurt Cobain e Tony Hawk, si sono sposati
La coppia si è unita in matrimonio all’inizio di ottobre, in una cerimonia segreta officiata da Michael Stipe, ex frontman dei R.E.M.
La coppia si è unita in matrimonio all’inizio di ottobre, in una cerimonia segreta officiata da Michael Stipe, ex frontman dei R.E.M.
Frances Bean Cobain e Riley Hawk, figli rispettivamente del leader dei Nirvana Kurt Cobain e Tony Hawk, famoso skater, si sono sposati in segreto il 7 ottobre 2023.
Secondo quanto riportato da TMZ, i due si sarebbero uniti in matrimonio a Los Angeles, dopo aver ottenuto la licenza a settembre a San Diego. E pare che ad officiare le nozze sia stato Michael Stipe, ex frontman dei R.E.M. e padrino di Frances Bean Cobain.
I due stanno insieme dal gennaio 2021, ma sono sempre stati molto riservati sulla propria vita privata. Soltanto nell’agosto del 2022, infatti, avevano reso pubblica la loro relazione, con alcuni scatti Instagram pubblicati da Cobain stessa in occasione del suo trentesimo compleanno.
“Mi sono presa un anno di pausa da Instagram, che ha fatto benissimo alla mia salute mentale, emotiva e spirituale”, aveva scritto all’epoca la donna, in un post nel quale mostrava delle foto dell’anno appena trascorso, tra le quali vi erano alcune sue opere d’arte. “Il 2021 mi ha portata più vicina al presente di quanto io sia mai stata, cosa per cui mi sento molto grata”. Tra gli scatti, ve n’era uno di Hawk mentre abbracciava il cagnolino di Cobain, oltre a delle foto dei due abbracciati durante una gita in barca.
Per la figlia di Kurt Cobain, questo è il secondo matrimonio. Nel 2014, infatti, era convolata a nozze con Isaiah Silva, membro della band alternative rock The Eeries, dal quale aveva poi divorziato due anni dopo. Anche in quel caso si era trattato di una cerimonia intima, con solo 15 invitati.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?