Francesca Pascale ha pubblicato sui social un carosello di immagini per festeggiare il primo anno di matrimonio trascorso con Paola Turci, condividendo alcune foto che riassumono la loro storia d’amore.

Nel mio cuore ti ho sposata dal primo istante che ti ho incontrata”, recita la didascalia del post condiviso da Francesca Pascale: “Buon anniversario donna meravigliosa, ti amo”. La serie di fotografie pubblicate su Instagram si apre con l’immagine di un sipario: un probabile riferimento al loro primo incontro, avvenuto proprio nel corso di un concerto organizzato nella città di Torino.

Nel corso di un’intervista degli scorsi mesi con Alessandro Cattelan, infatti, Paola Turci aveva rivelato qualche dettaglio in merito al primo ricordo condiviso con la futura moglie: “Vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto – aveva raccontato con grande emozione – Sapevo che era lì, ero anche abbastanza agitata”.

L’ho vista, era all’inizio, la prima canzone. Ho pensato ‘Wow’ ed è andata via la corrente. Ho fatto un concertino di cinque minuti senza audio. Lei è rimasta colpita da questa cosa.

Dal canto suo, anche la cantautrice ha voluto postare uno scatto di coppia risalente al giorno delle nozze, celebrate il 2 luglio del 2022 al Palazzo dei Priori di Montalcino, per ricordare il primo anniversario.

Sì ancora e per sempre

Ha scritto Turci alla moglie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!