Trauma cranico per Paola Turci: il messaggio della moglie Francesca Pascale

La cantante è stata ricoverata d'urgenza in ospedale e ha dovuto annullare il concerto previsto a Forlì. Sui social ha fatto sapere di stare bene, mentre la coniuge le ha dedicato parole dolcissime.

Paola Turci ha fatto sapere di essere stata ricoverata d’urgenza per un trauma cranico a seguito di una brutta caduta. “Sto bene“, ha scritto sui suoi profili social, avvisando i fan di aver cancellato, a malincuore, il concerto a Forlì previsto per il 29 agosto 2022.

La cantante su Facebook ha scritto:

È stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano tutt@ quant@.

Immediato è arrivato anche il dolce messaggio della moglie, Francesca Pascale, che ha scelto di condividere con i follower il momento di paura appena affrontato, dedicando alla coniuge alcune parole dolcissime. “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo”, ha scritto su Instagram a corredo di una foto che le ritrae insieme, sorridenti.

Le due si sono sposate sabato 2 luglio 2022 a Montalcino, in provincia di Siena, coronando un amore ufficializzato nell’estate del 2020. Per la cerimonia dell’unione civile, entrambe le spose si erano vestite di bianco (Pascale ha scelto tailleur giacca e pantaloni firmato Fendi, mentre la cantante ha preferito una tuta di Alberta Ferretti), estendo il dresscode total white anche al resto degli invitati, una scelta che – a distanza di circa un mese – hanno fatto anche Jennifer Lopez e Ben Affleck per le loro seconde nozze.

Ora la coppia affronta la convalescenza di Paola Turci, fiduciosa che andrà tutto per il meglio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!