Dal velo di 6 metri all'incidente della suocera: come sono state le seconde nozze di JLo e Ben

Dopo il matrimonio segreto a Los Angeles è arrivata la cerimonia in grande stile. Tra gli ospiti di rilievo anche Matt Damon, Jimmy Kimmel, Casey Affleck (fratello di Ben) e Drea de Matteo, rigorosamente vestiti di bianco.

Dopo il matrimonio segreto a Los Angeles è arrivata la cerimonia in grande stile. A dirsi nuovamente sì, a solo un mese di distanza, sono stati Jennifer Lopez e Ben Affleck, che si sono risposati nella tenuta dell’attore in Georgia durante una cerimonia blindatissima (ripresa da alcune foto aeree). Questa volta le nozze sono avvenute davanti a parenti e amici, tra cui le star Matt Damon, Jimmy Kimmel, Casey Affleck (fratello di Ben) e Drea de Matteo.

JLo ha sfoggiato un sinuoso abito di Ralph Lauren, creato dallo stilista americano appositamente per lei. Un velo di sei metri ha arricchito il tutto, dando anche molto da fare ai cinque figli che la coppia allargata ha avuto dai precedenti amori. I gemelli di 14 anni, Max e Emme (nati dal terzo matrimonio di Jennifer Lopez con Marc Anthony), insieme a Violet (16), Serafina (13) e Samuel (10) – figli di Affleck e Jennifer Garner – hanno aiutato la sposa a sostenere l’accessorio durante tutta la passerella dopo la cerimonia. Accanto a lei, Ben Affleck ha indossato una giacca da smoking bianca e pantaloni neri, unico contrasto con il dresscode total white, a cui hanno aderito anche tutti gli ospiti.

Un incidente sembra però aver rovinato parzialmente la festa: come riporta il Daily Mail, la madre dello sposo, Chris Anne Boldt, sarebbe caduta da un pontile, ferendosi alla gamba e procurandosi un taglio. Le immagini fotografie arrivate dalla proprietà degli Affleck mostrano un’ambulanza e poi la madre dell’attore in ospedale, a Savannah, seduta su una sedia a rotelle. Con dei punti di sutura, la donna è stata medicata per ferite “non gravi“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!