Francesco Chiofalo d'urgenza in ospedale dopo il tuatuaggio alla cornea: "Che disastro"

Qualche settimana dopo l'intervento di keratopigmentazione l'influencer ha condiviso una serie di storie in cui mostra di venire trasportato in ambulanza in ospedale, e di essere sottoposto a una TAC.

Francesco Chiofalo si è recentemente sottoposto a un intervento di keratopigmentazione anulare, un’operazione piuttosto complessa e particolare che permette di cambiare colore agli occhi; l’influencer ed ex partecipante di Temptation Island ha quindi cambiato il colore da marrone ad azzurro, mostrandosi felice sui social con i “nuovi” occhi. Tutto sembrava andare bene fino a quando ieri Chiofalo ha postato alcune storie sul suo Instagram, impostato sulla privacy “privato”, mentre veniva portato d’urgenza in ospedale a bordo di un’ambulanza.

“Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo, agitato – si sente Chiofalo dire ai soccorritori – Che disastro, mannaggia. Non vederci manco bene…”. Le storie si concludono con l’influencer in attesa di essere sottoposto a una TAC.

@francescochiofalo___ Questa sera è stata una serata vermente pessima…sto mailissimo e mi hanno ricoverato d’urgenza … sono molto giu di morale … spero si risolva la cosa al più presto e che vada tutto bene 🤞❤️ #perteee #occhifake #perte #neiperte #cambiocolore #chirurgiaplastica #occhi #sushilover #stitch #italy #newcolor #love #fall #blueys #blueys #gym #lovestory #neipertee #commedy #commedy #smile #bodybuilding #attualità #tiktokitalia #videoviral #videoviralitiktok #andiamoneiperte ♬ suono originale - Francesco Chiofalo

Al momento non ci sono altri aggiornamenti sulla vicenda, così come non sono ancora note le cause che hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale; di certo la keratopigmentazione è un’operazione come detto estremamente delicata, che può avere anche effetti collaterali irreversibili.

@francescochiofalo___ Questo è il mio nuvo colore di occhi … il colore che porterò con me per tutta la vita… non mi vergogno più di farli vedere a tutti e vi dirò di più…a me piacciono tantissimo 😍 e sono contento di essermi sottoposto all’intervento di cambio colore e di aver avuto il coraggio di farlo perché ha realizzato un sogno per me IRRAGGIUNGIBILE 🙌❤️ Adesso potete anche riempire i commenti di questo reel di insulti contro di me: sul personale,sul mio aspetto fisico, sul nuovo colore dei miei occhi e su tutto quello che volete voi. Tanto ormai neanche ci faccio più caso, mi sono abituato. In queste settimane me ne sono state dette di tutti i colori sono stato vittima di cyberbullismo sotto gli occhi di tutti…è stato un “tutti contro uno” vermente di cattivo esempio e totalmente ingiusto Io ho cambiato il colore dei mie occhi, non ho fatto del male a nessuno. Ogniuno di noi con la sua pelle è libero di fare ciò che vuole. E nessuno si deve permettere di giudicare e offendere un altra persona per le proprie scelte personali. E CHI LO FA SI DEVE VERGOGNARE ! E siate onesti con voi stessi…intervento apparte…a tutti piacerebbe poter scegliere il colore dei propri occhi 🤩 P.S. Ah! Quasi dimenticavo 😅ci tengo a specificare che sono sempre io … lo stesso di priama ✌️ e non è cambiato nulla…apparte il colore dei miei occhi 😍 #nofilter #newcolor #blueys #perte #neiperte #commedy #cambiocolore #occhi #bodybuilding #italy #chirurgiaplastica #chirurgia #love #lovestory #smile ♬ suono originale - Francesco Chiofalo

Nel 2019 Francesco Chiofalo aveva condiviso con i followers un altro importante problema di salute, un intervento per un tumore al cervello.

“Il giorno dell’operazione è stato il più brutto della mia vita – aveva raccontato nel salotti tv di Verissimo – Sono andato sotto i ferri il 22 gennaio, la cosa peggiore è stata dirlo a mamma e papà. Avevo una paura fottuta, anche se ho l’immagine da duro sono un ragazzetto come tutti. Le preghiere mi hanno aiutato a superare tutto, non mi posso lamentare per come è andata”. “Purtroppo esiste il rischio che il male ritorni – aveva aggiunto alla rivista Di Più – Vivrò il resto della mia esistenza con questa paura: un secondo intervento sarebbe ancora più rischioso del primo, ci sarebbero poche probabilità di superarlo con successo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!