Durante il primo Goovy Day a Villa Necchi Campiglio, per i 7 anni di Goovy (Good Vibes Company), brand di benessere creato da Michelle Hunziker che conta più di 200 prodotti tra solari, skincare, integratori e make up, la conduttrice ha parlato con Vanity Fair del suo corpo.

Sul suo fisico Michelle Hunziker ha commentato che molti dicono “con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Sopratutto a 47 anni!”, ha spiegato la conduttrice.

Michelle Hunziker ha aggiunto che, da “buona svizzera”, ha sempre praticato sport outdoor e si è sempre tenuta in movimento, facendo anche sport abbastanza pericolosi come il downhill. Quando ha compiuto 30 anni, però, ha notato che la sua schiena ne stava risentendo, così “ho cominciato a studiare le scienze motorie. Oggi non posso stare un giorno senza muovermi”, ha detto la 47enne, aggiungendo che se durante il giorno ha molti impegni si sveglia alle 6 per assicurarsi di fare movimento.

Per quanto riguarda il tempo che riserva all’attività fisica Michelle Hunziker ha rivelato di dedicargli un’ora al giorno, dicendo che è diventato “un rituale”. 

Gli sport che preferisce, ha spiegato, sono le arti marziali e la pesistica, in quanto lo sport non serve solo a bruciare calorie, ma è importante per rafforzare la muscolatura.

Parlando della dieta, Michelle Hunziker ha dichiarato di seguire un regime bilanciato e misurato. “So quanti grammi di carboidrati, grassi, fibre e proteine devo assumere”, ha detto, chiarendo però che si gode anche delle giornate in cui si concede un bicchiere di vino e una pizza, “ma poi torno alla mia routine”.

Michelle Hunziker ha sottolineato che segue una dieta sana e si allena non per l’estetica, ma per invecchiare bene: “Ho il terrore degli acciacchi, delle malattie e dei dolori”, ha confidato, spiegando che l’unica ricetta che conosce è prendersi cura del proprio corpo, quotidianamente, con l’allenamento e un’alimentazione sana.

Parlando del suo attuale sogno nel cassetto, Michelle Hunziker ha rivelato che vorrebbe incontrare il suo principe azzurro. “A quest’età mi dico che sarebbe l’ora di trovarlo no?”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!