Gal Gadot sarà la Regina Cattiva nel nuovo live-action di Biancaneve
Dai panni della super eroina DC Wonder Woman a quelli della più crudele delle antagoniste Disney: Gal Gadot vestirà i panni della Regina Cattiva nel film Biancaneve.
Dai panni della super eroina DC Wonder Woman a quelli della più crudele delle antagoniste Disney: Gal Gadot vestirà i panni della Regina Cattiva nel film Biancaneve.
Gal Gadot ci ha abituati a vederla nei panni di Wonder Woman, emblema di giustizia, eroismo e coraggio: ora, è pronta a passare al lato malvagio con il ruolo della Regina Cattiva di Biancaneve, accanto a Rachel Zegler.
L’attrice israeliana è stata Wonder Woman non solo nei relativi film dell’eroina, ma anche in Batman vs Superman e Justice League, dell’universo DC.
Ora, si è aggiudicata il ruolo per il nuovo live-action della celebre fiaba Disney, che la vedrà nei panni dell’antagonista a fianco di Rachel Zegler (protagonista di West Side Story), che interpreterà Biancaneve. Le riprese del film dovrebbero cominciare nel 2022, come riporta la stampa.
A diffondere la notizia è stata Deadline: al momento, come riportato, l’attrice starebbe chiudendo gli accordi per l’ottenimento della parte. É ormai cosa fatta, per Gal Gadot.
Del film non si sa ancora niente, né la trama né il titolo, ma sappiamo che la pellicola sarà diretta da Marc Webb, un veterano dei cinecomic, direttore della saga di The Amazing Spiderman con Andrew Garfield, e prodotto da Marc Platt. A curare la colonna sonora saranno Benj Pasek e Justin Paul, che si sono occupati delle soundtrack di capolavori come La La Land e The Greatest Showman.
In quanto al cast, per adesso sono state confermate solo Gal Gadot e Rachel Zegler.
Per l’attrice israeliana è la prima volta nei panni di una cattiva, ma non ci sono dubbi che saprà interpretare al meglio il fascino e l’ambiguità della regina “più bella del reame“.
Gal Gadot non ha collezionato solo il ruolo della Regina Cattiva: infatti, la vedremo presto nel nuovo action comedy di Netflix Red Notice a fianco di Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, dal 5 novembre sulla piattaforma.
Per quanto riguarda il futuro dei live-action Disney, le cose promettono bene: infatti, sono in cantiere i live-action di Peter Pan & Wendy (nel 2022 su Disney+) e La Sirenetta, nel 2023 al cinema.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?