logo
Galleria: “Girls like you”: tutte le donne celebrate da Adam Levine

"Girls like you": tutte le donne celebrate da Adam Levine

Da Camila Cabello a Jennifer Lopez fino a Millie Bobby Brown. Il nuovo video di Adam Levine e Maroon 5 "Girls Like You" feat Cardi B è pieno zeppo di guest star: ecco tutte le girls.

“Girls like you”: tutte le donne celebrate da Adam Levine

"Girls like you": tutte le donne celebrate da Adam Levine
Foto 1 di 21
x

Girls Like You è il nuovo singolo dei Maroon 5 in collaborazione con Cardi B ed è un inno alle donne e alla femminilità. Adam Levine nel video si esibisce nel brano accompagnato in un susseguirsi di donne di successo che celebrano la diversità.

Un vortice di volti femminili, sono tutte le donne di Adam Levin, tra loro Jennifer Lopez, Ellen DeGeneres, Rita Ora e Millie Bobby Brown. Donne che testimoniano la propria storia, di successo, e il proprio vissuto in un esercito femminile che celebra la diversità e la forza delle ragazze. Donne che hanno combattuto e fatto valere la propria essenza chi nel mondo della moda, chi raccontando la propria sessualità e chi rivoluzionando il mondo della musica.

Nell’ultima inquadratura Adam Levine incontra le donne che hanno trovato posto nel suo cuore: la moglie e top model Behati Prinsloo, con in braccio la loro seconda figlia Gio Grace. Il video finisce con l’abbraccio della famiglia Levine che vi abbiamo proposto nell’immagine d’apertura.

Sfoglia la gallery in alto e scopri tutte le ragazze di Adam Levine.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...