logo
Galleria: Netflix, le principali novità in arrivo a luglio

Netflix, le principali novità in arrivo a luglio

Anche nella caldissima estate il catalogo Netflix si aggiorna per far felici i tantissimi abbonati alla piattaforma di video streaming.

Netflix, le principali novità in arrivo a luglio

Netflix, le principali novità in arrivo a luglio
Foto 1 di 7
x

Luglio arriva il caldo ma anche l’aggiornamento del catalogo di Netflix, tantissime le uscite previste anche per il mese del solleone.  Gli amanti del El Chapo potranno godersi la terza stagione di una delle serie più amate della piattaforma streaming americana ma tante sono le novità in arrivo.

Sulla scia della rivolta, le donne vengono portate nella prigione di massima sicurezza e affrontano gravi accuse così partirà la sesta stagione di Orange is The New Black dal 27 luglio mente l’amato mondo di Anna di Green Gables diventa un posto molto più grande, con volti nuovi e lezioni sincere di amore, perdita e crescita. L’appuntamento con Chiamatemi Anna è dal 6 luglio.

Non mancheranno i grandi film originali di Netflix, i documentari, i cartoni animati e i contenuti pensati per il pubblico più giovane.

Sfoglia la gallery e scopri quelle che abbiamo selezionato mentre nella foto con il logo rosso di Netflix troverai l’elenco completo del catalogo di luglio 2018.