logo
Galleria: “Trono di Spade”: ecco la collezione Primark per affrontare al meglio l’ultima stagione

"Trono di Spade": ecco la collezione Primark per affrontare al meglio l'ultima stagione

In occasione dell'uscita dell'ultima stagione del Trono di Spade in Aprile, Primark ha lanciato una collezione dedicata alla serie tv.

“Trono di Spade”: ecco la collezione Primark per affrontare al meglio l’ultima stagione

"Trono di Spade": ecco la collezione Primark per affrontare al meglio l'ultima stagione
Foto 1 di 16
x

I fan di tutto il mondo stanno già fremendo: dal 15 Aprile infatti arriveranno su Sky Atlantic gli ultimi sei episodi della serie HBO “Il Trono di Spade“, che ha stregato telespettatori di tutte le età diventando un vero fenomeno di costume.

Primark, colosso della moda low cost, non si è fatto sfuggire la ghiotta occasione e per festeggiare ha realizzato una collezione tutta dedicata a questo mondo fantasy: pigiami, t-shirt, portachiavi, tazze mug, ciondoli e pochette tutti targati “Il trono di spade” con prezzi assolutamente abbordabili e che generalmente rimangono sotto i 10-15 euro.

Purtroppo attualmente non esiste ancora un sistema di shopping online quindi, a meno che non siate tra i fortunati a vivere nelle zone di Milano, Brescia, Verona e Firenze, dove sono presenti i negozi fisici italiani, dovrete commissionare qualche acquisto agli amici all’estero.

Intanto potete farvi un’idea vedendo alcuni dei prodotti più originali della collezione nella nostra gallery

Rating: 2.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...