La modella francese Garance Authié, 20 anni, nuova presunta fidanzata di Fedez, ha postato sui social un video in cui balla sulle note della nuova canzone del rapper 34enne, Sexy Shop, in collaborazione con Emis Killa.

Garance Authié ha postato il video del suo balletto sulle note di Sexy Shop, uscito venerdì scorso, sul suo profilo TikTok, video che Fedez ha subito ricondiviso sulle stories (ora non più visibili) del suo account Instagram, ulteriore segnale che sembra confermare la nuova storia d’amore del rapper con la modella francese, e c’è chi sottolinea come questo gesto sia anche una sorta di affronto all’ex moglie di lui, Chiara Ferragni.

Si tratta del primo gesto pubblico della modella verso Fedez, dopo che i due sono stati fotografati mano nella mano, tra pranzi e yacht, al Gran Premio di Formula 1 di Monaco la scorsa settimana. Il rapper aveva postato una foto di Garance Authié sul suo account Instagram, mentre la modella era di spalle sullo yacht con lui, e un’altra foto di lei insieme ai suoi amici per un pranzo a bordo della nave.

Garance Authié, francese di nascita, è molto conosciuta nel mondo del fashion ed è seguita da due agenzie di moda, una francese e l’altra in Spagna, dove la ragazza è iscritta alla IE Business School di Madrid, Università con specializzazione in management e finanza. Alta un metro e ottanta, la modella è stata ospite al Festival di Cannes 2024, dove ha sfilato sul red carpet per alcuni fashion show.

In rete circolano ormai molte foto e video di Garance Authié e Fedez, fotografati in varie città europee, che sembrano essere diventati una coppia.

Adesso la modella ha voluto mostrare il suo supporto al presunto nuovo fidanzato con un video sulle note del nuovo singolo, che per molti contiene diverse frasi allusive alla storia finita di Fedez con Chiara Ferragni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!