Tragedia a San Pedro, in Messico. Durante un gender reveal party, festa organizzata dalle coppie che aspettano figli per rivelare il sesso del nascituro, un aereo è precipitato dopo aver volato sopra le teste dei partecipanti, uccidendo il giovane pilota di 32 anni, Luis Angel N.

Il velivolo su cui il giovane si trovava aveva il compito rilasciare una scia rosa nel cielo, per comunicare a tutti gli invitati, in attesa insieme alla coppia, che il nascituro sarebbe stato una femminuccia. Poco dopo aver fatto questo, però, il giovane ha perso il controllo dell’aereo, che è precipitato non molto lontano dal luogo dell’evento.

Un video, girato da uno degli ospiti, immortala in diretta quanto accaduto. Gli invitati però non si sono accorti subito di quanto successo: i festeggiamenti infatti riprendono brevemente, con la coppia che si abbraccia mentre nell’aria vengono rilasciati dei coriandoli. Solo poco dopo, accortisi dell’incidente, i partecipanti hanno prestato soccorso al giovane, che è stato immediatamente portato in ospedale. Nulla da fare, però: il pilota ha perso la vita dopo il suo arrivo in clinica.

Ora, gli inquirenti stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente. A quanto emerge dalle prime ricostruzioni, al Piper PA-25, questo il modello del velivolo in questione, si sarebbe staccata un’ala proprio mentre era in volo.

Il video dell’incidente è nel frattempo diventato virale, attirandosi molti commenti, anche negativi: “Perché devono fare questi gender reveal così estremi ultimamente? Non possono accontentarsi di qualcosa di semplice?”, scrive un utente. Un altro commenta su X (ex Twitter): “Qual è il senso di questa cosa, tanto per iniziare? Vedo molti incidenti che capitano durante i gender reveal”. Internet è infatti pieno di video di gender reveal finiti in tragedia: nell’ottobre del 2022, per esempio, alla festa della famosa tiktoker brasiliana Jenni Alarcon e del suo compagno Lucas Motta, una scritta illuminata aveva preso fuoco, causando un piccolo incendio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!