Gessica Notaro sposa Filippo Bologni: le prime immagini sui social
L’attivista e il suo fidanzato si sono uniti in matrimonio alla Reggia di Venaria, in provincia di Torino, alla presenza di 500 invitati.
L’attivista e il suo fidanzato si sono uniti in matrimonio alla Reggia di Venaria, in provincia di Torino, alla presenza di 500 invitati.
Gessica Notaro si è sposata: l’attivista e il suo fidanzato Filippo Bologni si sono uniti in matrimonio lunedì, 18 settembre 2023, presso la Reggia di Venaria Reale, alla presenza di 500 invitati tra amici e familiari.
La coppia aveva annunciato le nozze sui social ma era anche stata molto discreta, rivelando solo pochi dettagli al settimanale Chi: “Saranno nozze da favola” aveva detto lei, e così è stato.
Per il suo vestito da sposa infatti, Gessica Notaro ha scelto una creazione di Atelier Emé, con un lungo strascico e un corpetto in pizzo, mentre Bologni era in completo grigio chiaro con degli stivali, in uno stile che ricordava quello di un cavallerizzo. L’acconciatura da sposa, come annunciato sui social, è stata realizzata da Federico Fashion Style, da sempre stylist di Notaro nonché suo grande amico. I due sposi sono arrivati a cavallo, loro grande passione, sulle note della canzone de La bella e la bestia.
Ma è stato un altro il dettaglio che ha stupito gli invitati: la coppia ha infatti deciso di non optare per la classica lista nozze, ma per devolvere dei soldi in beneficenza: Notaro e Bologni hanno voluto così appoggiare il progetto Agata della fondazione Puzzilli, che ha l’obiettivo di sostenere le donne vittime di violenza.
I due si erano conosciuti nel 2020 a Fieracavalli Verona grazie alla passione per l’equitazione, ed è stato proprio lì che, due anni più tardi, lui le aveva fatto la proposta di matrimonio: a sorpresa, Bologni si era inginocchiato in pista e aveva estratto l’anello, ricevendo in cambio un entusiasta “sì!”.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?