Giaele De Donà contro chi commenta il suo divorzio dicendo che l'ex ‘Si è svegliato, finalmente’

L’ex gieffina è tornata sui social per rispondere alle critiche di chi pensava lei stesse con il marito solo per soldi: “Ho preso io la scelta di allontanarmi da mio marito”.

Giaele De Donà torna su Instagram per parlare del suo matrimonio. Pochi giorni dopo aver annunciato la separazione dal marito Brad Beck, l’ex gieffina ha infatti deciso di rispondere ad alcune critiche che le sono arrivate. In particolare, De Donà ha voluto replicare a chi aveva insinuato che il marito avesse ‘aperto gli occhi’ sulla vera natura della loro relazione, alla cui base ci sarebbe stato il denaro.

Ho preso io la scelta di allontanarmi da mio marito, quindi quelli che scrivono ‘Si è svegliato, finalmente’, mi dispiace ma non è andata così. Alcuni pensano che il mio sia stato un matrimonio finto, io non mi stupisco più di nulla”, ha detto l’influencer, specificando di non aver paura di tornare a uno stile di vita più modesto rispetto a quello a cui si era abituata con il marito, ricco imprenditore e CEO di United Aeronautical. Del resto, nel corso del suo matrimonio De Donà ha più volte ricevuto commenti misogini che insinuavano che stesse con il marito per mero interesse personale, alcuni anche all’interno del GF Vip, dove Ginevra Lamborghini l’aveva accusata di essersi sposata solo per soldi.

Io tornerò alla mia vita, tornerò a lavorare al mio brand. La mia famiglia ha una vita propria, delle carriere in corso e il mio matrimonio con Brad non ha influito. Avete mandato dei messaggi totalmente inopportuni! Ho 25 anni, ho una vita davanti, ho una laurea, ho il mio brand di abbigliamento e non ho paura di affrontare la vita”, ha poi concluso.

Del resto, molti utenti di Instagram avevano notato un commento del marito che, pochi giorni prima dell’annuncio della separazione, aveva fatto capire che i due fossero già ai ferri corti: “Certo, in queste settimane hai proprio avuto bisogno di lavorare sodo, eh? Hahaha. Beh, nessuna scusa per non divertirsi per entrambi, allora”, aveva scritto sotto a una foto nella quale l’influencer appariva su un elicottero in Sudafrica. Commento al quale Giaele De Donà aveva risposto: “Beh, divertiti. Ovunque tu sia”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!