"Ogni tanto mi sento Giacomo, ogni tanto Jenny": Giacomo Urtis sulla sua identità di genere

Il chirurgo si è raccontato nel corso di un’intervista per Novella 2000, condividendo con i lettori alcuni aspetti della sua vita: "Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia".

Giacomo Urtis, chirurgo estetico e personaggio televisivo, si è raccontato nel corso di un’intervista per Novella 2000 di ieri, 14 giugno 2023, in cui ha condiviso con i lettori alcuni dettagli in merito alla sua identità di genere e l’ultimo intervento di lip lift alle labbra: “Sono sempre io con un po’ di fluidità”.

Ogni tanto mi sento Giacomo e ogni tanto Jenny”, ha spiegato il chirurgo nel corso dell’intervista parlando della scelta di utilizzare a volte i pronomi femminili: “Sono anche gli altri, rivolgendosi a me come donna, a crearmi confusione”.

Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia, non avendo ancora fatto chiarezza in me stesso. È un’ambiguità la mia che sta iniziando a fare tendenza.

Nel proseguire il discorso, il chirurgo ha voluto parlare anche della sua sessualità: “Mi sento attratto da chi mi fa stare bene, indipendentemente che sia maschio o femmina”, sottolinenando che, in una relazionenon esiste solo il sesso, attività nella quale non sono nemmeno così bravo”.

Giacomo Urtis, inoltre, ha rivelato di avere in programma altri interventi estetici: “Vi anticipo solo che ha a che fare con il viso, quanto al corpo l’ho già plasmato a mio piacimento”. Nelle ultime settimane, l’influencer aveva condiviso sui social una fotografia scattata direttamente dal lettino d’ospedale dopo l’ultimo lip lift, un trattamento chirurgico che mette in risalto il contorno labbra: “Sto recuperando baby”, si legge nella didascalia del post.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!