Giulia De Lellis: "Vorrei un figlio, ma non per forza con Tony Effe"

L'influencer si è confidata sui desideri di maternità, sul lavoro che sta andando a gonfie vele e non ha perso occasione per difendere il fidanzato, al centro delle critiche per i suoi testi controversi.

Giulia De Lellis ha parlato a cuore aperto con F. del suo desiderio di diventare mamma anche se, precisa l’influencer, non c’è alcuna fretta.

“Ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità”, ha spiegato, aggiungendo però di non stare pensando a un figlio adesso e di non volerlo per forza con l’attuale fidanzato, il rapper Tony Effe (all’anagrafe Nicolò Rapisarda). “Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figl”.

“Quando succederà la accoglierò nel migliore dei modi perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione”, ha detto ancora De Lellis, che ha un rapporto molto speciale con le nipotine, Penelope e Matilde, figlia della sorella Veronica. In questo momento, però, la ex concorrente di Uomini & Donne ha una vita professionale molto attiva, con il suo brand beauty, Audrer, che proprio nel giorno del 29° compleanno, lo scorso 15 gennaio, ha fatto il suo debutto da Sephora.

Tony Effe, personaggio molto controverso ex membro della Dark Polo Gang, è finito al centro delle polemiche negli ultimi mesi, prima per un dissing con Fedez che ha visto coinvolta anche la ex fidanzata di lui, Taylor Mega, e poi per essere stato escluso dal concerto di Capodanno a causa dei suoi testi, spesso accusati di essere misogini e maschilisti. Chi punta il dito contro di lui, spiega De Lellis, “in realtà non lo conosce. In questi mesi, peraltro, nessuno è venuto da me a dirmi che avevo accanto l’uomo sbagliato”.

Su Rapisarda, che frequenta dalla scorsa estate, l’influencer dice che è un uomo “meraviglioso, affettuoso, gentile, premuroso e anche molto protettivo”. Dopo la storia nata in diretta tv con il dj Andrea Damante, De Lellis ha avuto una relazione con Irama, il pilota Andrea Iannone e con Carlo Beretta. “Capita che, a un certo punto, mi sveglio e non mi sento più di stare con quella persona”, ha detto molto sinceramente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!