Grammy Awards 2018: come seguire la diretta e tutti i candidati
Domenica 28 gennaio saranno annunciati i vincitori dei Grammy Awards 2018: ecco come seguire l’evento in streaming, le anticipazioni e tutti i nominati.
Domenica 28 gennaio saranno annunciati i vincitori dei Grammy Awards 2018: ecco come seguire l’evento in streaming, le anticipazioni e tutti i nominati.
I Grammy Awards 2018, i più importanti premi del mondo musicale consegnati dalla Recording Academy, verranno assegnati domenica 28 gennaio 2018 ai protagonisti della scena musicale internazionale. La grande novità sarà il ritorno della cerimonia di consegna a New York, dopo 15 anni di assenza. Il gala che premia ogni tipo di sonorità dal rock al pop passando per l’ambient, la new age e il country verrà condotto per il secondo anno consecutivo da James Corden, famoso in Italia per il suo Carpool Karaoke.
Leggendo le nomination, annunciate già da qualche mese, si può notare subito che Jay-Z presente in 8 categorie è il cantante che ha ottenuto più candidature seguito da Bruno Mars e Kendrick Lamar. L’Oscar della musica però potrebbe essere vinto anche da Luis Fonsi & Daddy Yankee Feat. Justin Bieber con il tormentone estivo del 2017 Despacito. Il grande favorito di questa sessantesima edizione, secondo i bookmakers, è Kendrick Lamar.
Oltre alla consegna dei grammofoni d’oro la serata è soprattutto uno show con varie performance live tra cui quella di Rhianna, Miley Cyrus che sarà protagonista di un duetto con Elton John, Sam Smith e tantissimi altri nomi della musica internazionale come Lady Gaga, U2, Pink, Childish Gambino e Little Big Town solo per citarne alcuni. Non si può dimenticare il lato più glamour, grazie al redcarpet, del premio dove sfileranno le stelle presenti all’evento tra cui Lana Del Rey, Lorde, e Alessia Cara.
Come seguire l’evento dall’Italia? La cerimonia si potrà seguire in diretta in streaming sulla pagina Facebook della CBS che inizierà a trasmettere il galà all’1.30 di lunedì 29 gennaio 2018. Al momento non si hanno notizie che qualche televisione nazionale trasmetta l’evento. Lunedì su Robadadonne.it il commento alla serata e la lista di tutti i vincitori. Di seguito l’elenco delle nomination con i candidati in corsa per la vittoria dei Grammy Awards 2018:
Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOP...
Cosa ne pensi?