Grey’s Anatomy 14 nuovi episodi non solo su Sky: come vederli in streaming
Questa sera Grey's Anatomy torna in tv in USA con il nuovo episodio della quattordicesima stagione, a distanza di due mesi dal finale di metà stagione. E in Italia?
Questa sera Grey's Anatomy torna in tv in USA con il nuovo episodio della quattordicesima stagione, a distanza di due mesi dal finale di metà stagione. E in Italia?
Questa sera, giovedì 18 gennaio, Grey’s Anatomy torna in tv in USA con il nuovo episodio della quattordicesima stagione, a distanza di due mesi dal finale di metà stagione.
Il primo episodio di questa seconda parte, il 14×09 con il titolo 1-800-799-7233 – che sarebbe il numero telefonico da chiamare negli Stati Uniti in caso di violenze domestiche – avrà come protagonista Jo e il marito violento Matthew Morrison.
Il nono episodio della 14esima stagione andrà in onda questa sera in USA su ABC, mentre nel nostro paese arriverà solo a partire dal 5 di marzo su Fox Life (piattaforma Sky) alle 21.00, anche su alcuni portali streaming: Sky Go e NOW Tv. Ogni nuova puntata andrà in onda il lunedì in prima serata e la replica sarà il venerdì sera alle 22.15 e domenica alle 19.10.
Per chi non avesse Sky, niente paura: gli episodi, come già detto, possono essere visti anche su NOW Tv (che ha 14 mesi gratuiti di prova). Nessuno esclude inoltre che la serie Grey’s Anatomy non arrivi anche su Netflix in futuro, anche in Italia.
Non subito però, poiché, al momento, è Sky ad avere i diritti della serie di Shonda Rhimes, che da diversi anni ormai va in onda su Fox Life. Le prime 13 stagioni sono disponibili sull’edizione americana di Netflix, mentre in Italia ancora nulla.
Giornalista, poeta, sognatore. Critico pedante e certe volte cavilloso, al limite del sopportabile.
Cosa ne pensi?