AGGIORNAMENTO 15.33  – “Se non ci sono soldi non si fanno le grandi opere, né la Tav né la Gronda. Per chi perderà il lavoro noi proponiamo il reddito di cittadinanza”. Lo ha detto Beppe Grillo parlando ai giornalisti davanti alla sua casa sulle alture di Genova.

AGGIORNAMENTO 15.27 “Adesso faranno quello che c’era prima, ovvero il Pdl insieme al Pd meno elle. Andranno avanti al massimo un anno. Tenteranno il governissimo. Noi lo impediremo”: Lo ha detto Beppe Grillo a Genova.

AGGIORNAMENTO 15.24 Sarà Beppe Grillo ad andare da Napolitano per le consultazioni. Lo ha detto lui stesso ai cronisti a Genova. “La Costituzione? Non è’ perfettissima”. Cosa dirà a Napolitano? “Be’, devo vedere. Sono personaggi che fanno parte della storia.” – Aspetta che crolli tutto? “No, è gà crollato tutto”.

 “Vedremo legge per legge, riforma per riforma, non siamo mica contro il mondo”. Così il leader di M5S, Beppe Grillo che sta incontrando i giornalisti davanti alla sua abitazione. “Vedremo – aggiunge Grillo – quando siamo dentro se ci saranno proposte che rientrano nel nostro programma”.

Ecco inoltre cosa ha detto in un recente tweet:

“Faranno un governissimo pdmenoelle – pdelle. Noi siamo l’ostacolo. Contro di noi non ce la possono più fare, che si mettano il cuore in pace”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!