Guenda Goria, tra le storie pubblicate su Instagram, ormai non più visibili, ha condiviso con i numerosi followers i risultati delle analisi di controllo effettuate a un anno di distanza dall’operazione chirurgica affrontata per via di una gravidanza extrauterina. In diverse occasioni, la 34enne, affetta da endometriosi, ha documentato sui social il proprio stato di salute e, questa volta, ha spiegato di non poter avere figli in maniera naturale.

Cari amici, è tanto che non vi scrivo di me e della mia salute”, ha esordito la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria su Instagram: “Purtroppo, secondo l’ultima analisi che ho fatto, non potrò avere figli naturalmente”. L’ex gieffina, dopo aver ricevuto la notizia, ha deciso di condividere con i fan il proprio stato d’animo e le numerose preoccupazioni affrontate nel corso delle ultime ore:

Vi confesso che sono molto giù. Pare che l’unica tuba che ho non funzioni bene. Dovrei cominciare un percorso di fecondazione assistita, ma ho paura.

Nel luglio del 2022, Guenda Goria è stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa di un’emorragia. Durante il ricovero, i medici le avevano diagnosticato una gravidanza extrauterina e, a quel punto, è stata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico molto delicato, durante il quale le hanno asportato una tuba: “Stavo provando ad avere un figlio, non avevo sintomi e non avevo fatto un test di gravidanza”, aveva raccontato nel corso di un’intervista a Oggi è un altro giorno, mentre ripercorreva l’accaduto.

A un certo punto ho avuto una grande emorragia e sono svenuta (…). Mi hanno fatto le analisi del sangue e sono risultata incinta, ma dall’ecografia all’utero non risultava niente. Mi hanno detto che l’embrione stava crescendo in una tuba e che si trattava di una gravidanza extrauterina: ero sconvolta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!