Hailey Bailey è diventata mamma per la prima volta. È stata l’attrice a dare l’annuncio, pur non avendo mai confermato la gravidanza nonostante le voci che circolavano a riguardo nell’ultimo periodo.

L’interprete de La Sirenetta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della sua mano ben curata che tiene quella di una piccola mano con un braccialetto d’oro con inciso il nome “Halo“, scelto per il piccolo.

Anche se siamo a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, la cosa più grande che il 2023 avrebbe potuto fare per me, è stata portarmi mio figlio… benvenuto nel mondo, mia aureola 🥰👼🏽 ✨il mondo desidera disperatamente conoscerti 😉 🤣♥️,” ha scritto a corredo della foto pubblicata sul suo profilo.

Il bambino è il frutto della relazione tra Hailey Bailey e il fidanzato DDG, iniziata poco più di un anno fa. I due hanno ufficializzato il loro rapporto a marzo 2022, quando il fondatore dell’etichetta discografica Zooted Music ha pubblicato un post in occasione del compleanno del cantante R&B.

La coppia aveva deciso di tenere il più possibile segreti i dettagli relativi al loro rapporto, come aveva fatto tempo fa Kylie Jenner per evitare la pressione dei paparazzi e dei media americani che possono essere molto invadenti.

I primi sospetti in merito alla possibilità di un figlio in arrivo erano sorti già a settembre 2023 in occasione degli MTV Video Music Awards 2023. La giovane artista aveva scelto di indossare un abito lungo in grado di coprirle gran parte del corpo, dotato di pieghe soprattutto sulla pancia.

Alcuni dei presenti avevano notato un dettaglio particolare in merito al suo modo di agire, che aveva contribuito ad alimentare i sospetti: nel momento in cui qualcuno si avvicinava per salutarla lei preferiva le strette di mano agli abbracci, come se volesse evitare che qualcuno potesse chiederle informazioni a riguardo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!