È arrivata la nuova collezione di Harry Styles: ed è psichedelica

La pop star ha lanciato Shroom Bloom, una nuova linea del suo brand Pleasing. Quattro smalti, una crema mani e un siero viso ispirati alla primavera e ai suoi colori, con un testimonial d'eccezione: Mick Fleetwood.

Dopo il primo lancio di Pleasing, il suo brand di smalti per unghie e prodotti per la cura della pelle, Harry Styles è tornato con una nuova collezione, Shroom Bloom. Disponibile da 15 marzo e ispirata alla primavera e ai suoi colori, con un tocco psichedelico Anni ’60, la linea è composta da quattro smalti, una crema per le mani e un siero viso.

“L’aria è fresca, i tuoi sensi sono amplificati. Forse, per la prima volta quest’anno, noti davvero la natura. Un singolo filo d’erba che si muove nella brezza. Una coccinella che si posa su un petalo. Il sole che scende un po’ prima di quanto ti aspetti, muovendosi tra le nuvole. Ci sono infinite possibilità che ti aspettano”.

Con queste parole, in un post su Instagram, Harry Styles e il suo brand descrivono la nuova collezione, caratterizzata da un testimonial d’eccezione: il leggendario musicista Mick Fleetwood (fondatore dei Fleetwood Mac).

La linea Shroom Bloom comprende quattro smalti: con l’ormai iconico packaging ispirato alle boccette dei profumi vintage, quelli per unghie sono i prodotti di punta di Pleasing. La nuova collezione è composta da The Whole Dewniverse, un top coat olografico e sheer, Sprouting, un verde menta tenue e opaco, Tender Bud, un color beige ispirato ai funghi e Vine Ripe, un vibrante rosso ciliegia.

Hand & Nail Balm è invece una crema specifica per mani, unghie e cuticole. Dalla texture densa e burrosa, questo balsamo idrata, protegge e ammorbidisce la pelle grazie ad una miscela di burro di karité, estratto di albicocca e fungo della neve. L’ultimo prodotto della linea Shroom Bloom è Acid Drops Lucid Overnight Serum. Un siero viso pensato per essere applicato la sera, in modo che agisca tutta la notte per un effetto illuminante. Con una o due applicazioni a settimana, questo siero promette di esfoliare la pelle e rigenerare la pelle danneggiata da stress e inquinamento.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!