Il principe Harry vorrebbe riallacciare i rapporti con Kate Middleton
Il principe Harry vorrebbe riallacciare i rapporti con la cognata Kate Middleton, che ha sempre considerato una sorella. "Guardandola in tv si è commosso".
Il principe Harry vorrebbe riallacciare i rapporti con la cognata Kate Middleton, che ha sempre considerato una sorella. "Guardandola in tv si è commosso".
Un insider ha raccontato a Closer che il principe Harry vorrebbe riallacciare i rapporti con la cognata Kate Middleton, principessa del Galles, moglie del principe William.
Kate Middleton è recentemente apparsa in pubblico per la prima volta dopo la diagnosi di cancro e il conseguente periodo di convalescenza per il Trooping The Colour 2024, la cerimonia effettuata dai reggimenti del Commonwealth e del British Army risalente al XVII secolo che celebra il compleanno del sovrano, conosciuto anche come King’s Birthday Parade o Queen’s Birthday Parade.
Vedendo la cognata in televisione il principe Harry, come ha rivelato una fonte a Closer, si è commosso perché ha capito che per Kate Middleton, “nonostante il volto sorridente” e l’espressione piena di coraggio, “deve essere stato davvero stressante avere tutti gli occhi puntati addosso” in un periodo tanto delicato per lei, ed è stato per il principe molto doloroso vedere “tutta la sua famiglia riunita”, spiegando che gli sarebbe piaciuto moltissimo essere lì “per sostenere Kate di persona in quella che deve essere stata una giornata incredibilmente difficile per lei”.
Il duca di Sussex, ha continuato l’insider, sarebbe stato molto preoccupato per Kate Middleton, che ha sempre considerato come una sorella, fin da quando ha saputo della sua diagnosi di cancro. Il principe Harry ha contatti con la congnata, ma “non quanto vorrebbe”, ha detto la fonte, aggiungendo che il principe “vuole riaverla nella sua vita” ed è ansioso di riaccendere la loro amicizia, che è sempre stata molto forte, tanto che 7 anni fa il duca di Sussex aveva definito Middleton la sorella maggiore che non ha mai avuto.
Dall’addio del principe Harry e Meghan Markle alla royal family, però, i rapporti si sono guastati, e il principe ha anche riportato nel suo libro Spare un acceso scambio di sms tra la moglie e la cognata riguardo l’abito che Charlotte Windsor, secondogenita del principe William e Kate Middleton, avrebbe indossato in occasione del matrimonio dei Sussex, che avrebbe portato Meghan Markle alle lacrime. Accuse che avrebbero “ferito” Middleton, come riportato da un insider dopo l’uscita di Spare.
Nonostante tutto, però, il principe Harry si sarebbe “pentito” di quegli attacchi alla cognata, come aveva detto lo scorso aprile a Us Weekly la biografa reale Tessa Dunlop.
Dopo l’annuncio del tumore, inoltre, Kate Middleton ha ricevuto un messaggio di solidarietà dalla California firmato proprio dai Sussex.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?