
Ilary Blasi sposerà Bastian Muller? Le foto della proposta di matrimonio sul Lago di Como
La conduttrice avrebbe ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Bastian Muller, cui è legata dal 2023, in una romantica fuga sul Lago di Como.

La conduttrice avrebbe ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Bastian Muller, cui è legata dal 2023, in una romantica fuga sul Lago di Como.
Anche se sul piano professionale il momento non è dei migliori, con la chiusura improvvisa e anticipata del reality The Couple, Ilary Blasi vive un momento d’oro dal punto di vista personale, con la storia con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, iniziata nel 2023, che va sempre meglio, come lei stessa ha detto ospite di Verissimo nelle scorse settimane.
Anzi, la relazione sarebbe arrivata a un punto davvero importante, con il settimanale Chi che ha anticipato uno scoop, una proposta di matrimonio che sarebbe arrivata alla conduttrice romana negli scorsi giorni.
Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini Muller avrebbe regalato alla compagna il fatidico anello facendoglielo scoprire in un cofanetto durante una fuga sul Lago di Como; in particolare, l’imprenditore avrebbe scelto Villa d’Este, una delle dimore storiche del Lago. I paparazzi di Chi avrebbero persino immortalato il momento della proposta, con lui inginocchiato romanticamente su una barca e il sorriso di lei prima di comunicargli la sua risposta.
Da dirimere, però, ci sarà primo il divorzio da Totti che, secondo il settimanale, “non sarà una cosa veloce”. Nel frattempo, proprio ieri Blasi ha festeggiato i 18 anni della secondogenita Chanel, con una festa al ristorante Rinaldi al Quirinale, mentre il giorno prima era stato l’ex capitano della Roma a organizzare una serata per la figlia. Nessun incontro tra gli ex coniugi, quindi, neppure in occasione del compleanno della loro seconda figlia.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?