Le belle parole di Jacqueline Luna Di Giacomo per la suocera Anna Sanseverino

La 24enne, neomamma di Enea, ha dedicato parole bellissime per la madre di Ultimo che la sta aiutando molto con il neonato. Anche se qualcuno ci ha visto una frecciatina verso la madre, Heather Parisi.

Dopo la nascita del piccolo Enea, venuto al mondo lo scorso 30 novembre a New York, Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono tornati in Italia.

Come molte neo mamme anche la giovane imprenditrice ha voluto condividere sui social questi suoi primi passi nel mondo della maternità, parlando di gioie e inevitabili difficoltà, senza dimenticare di affrontare l’argomento dell’aiuto, indispensabile per affrontare le prime esperienze con un neonato.

E a questo proposito Di Giacomo ha dedicato parole davvero molto belle per la suocera, Anna Sanseverino, mamma di Ultimo, che come da lei stessa spiegato la sta aiutando molto con Enea.

“L’aiuto per una neo-mamma è fondamentale, che sia famiglia o amici è oro averlo – ha raccontato la 24enne in una delle sue storie Instagram, ora non più visibili – Io sono così fortunata ad avere come spalla nonna Anna, senza di lei non sarei riuscita ad affrontare le prime paure e le notti insonni. Grazie per essere il mio punto di riferimento in questo viaggio. Spero di essere per Enea la mamma favolosa che sei tu”.

Fonte: instagram @givemetartare

In molti, nelle parole della giovane, hanno voluto cogliere anche una non troppo implicita frecciatina a Heather Parisi, mamma di Jacqueline Luna Di Giacomo, con cui il rapporto sembra essere complicato, tanto che quest’ultima, tempo fa, scrisse su Instagram di non vedere la madre da circa dieci anni.

In realtà Parisi, che vive a New York con il marito e altri due figli, i gemelli Dylan ed Elizabeth Anzolin, ospite di Verissimo nel settembre del 2024 smentì categoricamente le voci secondo cui non avrebbe voluto incontrare il nipote: “Non sono una mamma perfetta, ma neanche esistono persone perfette. Io sono felicissima di diventare nonna, già spero che il mio nipotino mi chiami ‘nana Crilù’. Chi scrive il contrario è in malafede e vuole creare odio. I miei avvocati si stanno divertendo, io mi sto stufando”.

Come al momento siano i rapporti tra le due donne non è noto, così come non si sa se la showgirl italoamericana abbia mai incontrato Enea da quando è nato; forse è meglio semplicemente soffermarsi sulla bellezza della parole di Di Giacomo per la suocera che la sta aiutando con il suo bambino.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!