James McAvoy e Lisa Liberati si sono sposati in gran segreto, ma adesso l’attore di X-Men L’Inizio, Split e Glass si è aperto sulla sua relazione in un’intervista al Guardian.

L’attore scozzese originario di Glasgow ha raccontato che lui e Lisa Liberati, originaria di Philadelphia, si sono conosciuti nel 2016 sul set del film Split. Lisa Liberati, 40 anni, lavorava come assistente alla produzione sul set del film di Night Shyamalan, di cui McAvoy è il protagonista.

Del loro matrimonio non si sa niente, né la data né il luogo della cerimonia. James McAvoy, 42 anni, ha detto al Guardian che lui e Lisa Liberati si dividono tra Stati Uniti e Londra. Lisa Liberati, infatti, lavora negli States come social media manager.

La star scozzese ha rivelato i dettagli del suo matrimonio al Guardian in un’intervista per la promozione del suo prossimo spettacolo teatrale all’Harold Pinter Theatre di Londra, in cui interpreterà il ruolo di Cyrano de Bergerac, il poeta innamorato che ha messo in scena per la prima volta sul palco nel 2019.

James McAvoy, che ha collezionato riconoscimenti BAFTA e Empire Awards, è anche impegnato con la serie televisiva targata HBO e BBC One His Dark Materials, basata sulla famosa trilogia letteraria Queste Oscure Materie di Philip Pullman.

L’attore è stato sposato con l’attrice Anne-Marie Duff, 51 anni, star di Shameless (2004-2013) e Suffragette (2015), dal 2006 al 2016. Dal loro matrimonio è nato il figlio Brendan McAvoy, di 11 anni. Il divorzio era stato annunciato dalla coppia stessa, con una dichiarazione rilasciata alla stampa in cui confermavano la loro separazione, confessando di essere giunti a quella conclusione con “enorme tristezza”. “Entriamo in questa fase successiva con continua amicizia, amore e rispetto reciproco“, si leggeva nella dichiarazione firmata dai due, come riporta la stampa.

Nella nota, i due attori avevano anche aggiunto che si sarebbero impegnati entrambi in uno sforzo continuo e congiunto nel crescere il loro bambino in armonia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!